Serie B: Bari-Parma sfida di cartello

via Ssc Bari fb
FRANCESCO LOIACONO - La Serie B ritorna con la prima giornata di ritorno dopo la sosta per le feste. Bari-Parma è la sfida di cartello. La partita si gioca Sabato 14 Gennaio alle 14 al “San Nicola”. I biancorossi quarti con 30 punti, cercano la terza vittoria interna. Gli emiliani sesti a 27 punti, puntano al terzo successo esterno. La Reggina deve ottenere i tre punti al “Granillo” con la Spal per confermarsi al secondo posto. 

Il Cagliari cerca di superare alla “Domus Unipol Arena” il Como per risalire in classifica. Sulla panchina dei sardi debutta il nuovo allenatore Claudio Ranieri. Il Pisa deve imporsi all’ “Arena Garibaldi” con il Cittadella per avere una continuità di risultati. Il Palermo cerca di prevalere al “Curi” con il Perugia per rilanciarsi. Il Frosinone non ha alternative alla vittoria alle 16,15 allo “Stirpe” con il Modena per consolidare la vetta. 

Domenica 15 Gennaio il Brescia non può concedere punti importanti alle 14 al “Druso” al Sud Tirol per avvicinarsi all’ottavo posto. Il Benevento deve battere alle 16,15 al “San Vito-Luigi Marulla” il Cosenza per evitare di finire in zona play out. La Ternana cerca di saltare al “Liberati” l’ostacolo Ascoli per rimanere in zona play off. Nel posticipo di Lunedì 16 Gennaio il Genoa deve vincere alle 18,45 al “Ferraris” con il Venezia per restare in corsa verso la promozione diretta in Serie A.

0 comments:

Posta un commento