Serie B: Palermo-Bari apre il turno n.21

via Ssc Bari fb

FRANCESCO LOIACONO -
Nell’anticipo della ventunesima giornata di Serie B il Bari torna a giocare in trasferta. I biancorossi affrontano domani alle 20,30 al “Barbera” il Palermo. I galletti quarti con 33 punti, cercano la sesta vittoria esterna. I rosanero siciliani decimi a 25 punti, puntano al quinto successo interno. Sabato 21 Gennaio alle 14 il Genoa deve ottenere i tre punti al “Vigorito” col Benevento per confermarsi al secondo posto. 

Il Modena cerca di prevalere al “Braglia” con il Cosenza per avvicinarsi alla zona play off. La Reggina deve superare al “Granillo” la Ternana per restare in corsa verso la promozione diretta in Serie A. Il Parma non può concedere punti importanti al “Tardini” al Perugia per rilanciarsi. La Spal deve imporsi al “Mazza” con l’Ascoli per avere una continuità di risultati. 

Il Como cerca di saltare al “Sinigaglia” l’ostacolo Pisa per lasciare la zona play out. Il Venezia deve battere al “Penzo” il Sud Tirol per risalire in classifica. Il Cagliari non ha alternative alla vittoria alle 16,15 al “Tombolato” con il Cittadella per restare all’ottavo posto. Domenica 22 Gennaio alle 16,15 il Frosinone cerca un successo al “Rigamonti” con il Brescia per consolidare la vetta.

0 comments:

Posta un commento