Serie A: il Lecce sfiderà al Via del Mare il Milan


FRANCESCO LOIACONO -
Nella diciottesima giornata di andata di Serie A il Lecce sfiderà domani alle 18 al “Via del Mare” il Milan. Per i salentini sarà una partita molto difficile. I rossoneri cercheranno un successo per restare in corsa verso lo scudetto. I giallorossi pugliesi dovranno vincere per confermarsi al dodicesimo posto. 

L’allenatore del Lecce Marco Baroni dovrà rinunciare a Dermaku e Ceesay infortunati. Esterni Hjulmand e Gonzalez. Regista Strefezza. In attacco Colombo e Di Francesco. Nel Milan il tecnico Stefano Pioli non avrà a disposizione Tonali squalificato e Florenzi per problemi muscolari. Sulle fasce Bennacer e Saelemaekers. Trequartista Brahim Diaz. In avanti Leao e Giroud.

Nell’ultimo precedente in Serie A al “Via del Mare” il 22 Giugno 2020 il Milan vinse 4-1 in trasferta con il Lecce. Nel primo tempo al 26’ i rossoneri passarono in vantaggio con Castillejo. Nel secondo tempo al 9’ i salentini pareggiarono con Mancosu. Al 10’ il Milan ritornò in vantaggio con Bonaventura. Al 12’ i lombardi realizzarono la terza rete con Rebic. Al 27’ il Milan segnò il quarto gol con Leao. Arbitrerà Daniele Orsato della sezione di Schio in provincia di Vicenza.

0 comments:

Posta un commento