Serie B: Venezia-Spal scontro salvezza


FRANCESCO LOIACONO -
Venezia-Spal è lo scontro salvezza della ventiquattresima giornata di Serie B. La partita si gioca al “Penzo” Sabato 11 Febbraio alle 14. Gli emiliani cercano la vittoria per rilanciarsi. I veneti devono ottenere un successo per lasciare il terzultimo posto. Nell’anticipo di domani sera il Genoa deve prevalere alle 20,30 al “Ferraris” con il Palermo per confermarsi al secondo posto. Sabato 11 Febbraio il Frosinone deve imporsi alle 14 allo “Stirpe” con il Cittadella per consolidare la vetta. 

Il Bari torna a giocare al “San Nicola”. I biancorossi ospitano Domenica 12 Febbraio alle 16,15 il Cosenza e cercano la quarta vittoria interna. I calabresi puntano al secondo successo esterno. Il Cagliari non ha alternative ai tre punti Sabato 11 Febbraio alle 14 alla “Domus Unipol Arena” con il Benevento per avvicinarsi alla zona play off. Il Brescia deve superare al “Rigamonti” il Modena per abbandonare la zona play out. 

La Reggina deve saltare al “Granillo” l’ostacolo Pisa per restare in corsa verso la promozione diretta in Serie A. Il Sud Tirol non può concedere punti importanti al “Druso” al Como per avere una continuità di risultati. Il Parma cerca di battere Sabato 11 Febbraio alle 16,15 al “Liberati” la Ternana per confermarsi all’ottavo posto. L’Ascoli deve vincere al “Del Duca” con il Perugia per una svolta.

0 comments:

Posta un commento