Rush finale verso i playoff, la Virtus Bisceglie riceve lo Zapponeta

ph Cristina Pellegrini

BISCEGLIE (BT) - Tre le giornate alla conclusione della regular season, nove i punti a disposizione: l’obiettivo della Virtus Bisceglie è raccogliere il massimo. I biancazzurri di mister Aldo Piccarreta giocheranno per due volte fra le mura amiche del “Di Liddo”: domenica 16 aprile, con inizio eccezionalmente fissato alle ore 16:30 allo scopo di garantire l’equità competitiva tramite la contemporaneità degli incontri, Pasculli e compagni se la vedranno con il Real Zapponeta. 

Gli avversari di turno, penultimi in graduatoria nel girone A di Prima categoria con 18 punti all’attivo, sono in piena lotta per evitare la retrocessione e il team biscegliese, ben consapevole della delicatezza della partita, è pronto a dare il massimo. Una vittoria consoliderebbe le credenziali di accesso ai playoff della Virtus, quinta in classifica a quota 36 e a sole tre lunghezze dalla quarta posizione. 

Guai sottovalutare uno Zapponeta che, malgrado la situazione precaria, ha vinto tre volte in trasferta nel corso dell’annata, realizzando fuori casa ben 16 delle 25 reti totali. Biancazzurri al completo, con la sola eccezione dello squalificato Dell’Oglio. La partita sarà diretta da Annamaria Farella della sezione Aia di Taranto.

0 comments:

Posta un commento