Serie B: Cagliari-Palermo sfida play off

via Cagliari Calcio fb

FRANCESCO LOIACONO -
Cagliari-Palermo è la sfida play off della trentasettesima giornata di Serie B. La gara si giocherà domani alle 14 alla “Domus Unipol Arena”. I sardi cercheranno un successo per confermarsi al quinto posto. I siciliani dovranno vincere per puntare al sesto posto. Il Sud Tirol cercherà di prevalere sul Cittadella al “Druso” di Bolzano per avere una continuità di risultati.

Il Bari tornerà a giocare al “San Nicola”. I biancorossi terzi con 62 punti ospiteranno la Reggina e cercheranno la settima vittoria interna. I calabresi ottavi a 47 punti punteranno all' ottavo successo esterno. Il Pisa dovrà imporsi sul Brescia al “Rigamonti” per tornare in zona play off. Il Como cercherà di ottenere i tre punti al “Sinigaglia” sulla Ternana per avvicinarsi all’ ottavo posto.

Il Modena dovrà saltare l’ostacolo Benevento al “Vigorito” per rilanciarsi. La Spal non potrà concedere punti importanti al Parma al “Mazza” per lasciare il penultimo posto. Il Perugia non avrà alernative alla vittoria sul Venezia al “Penzo” per risalire in classifica. Il Cosenza dovrà battere l’Ascoli al

“Del Duca” per abbandonare la zona play out. Il Frosinone cercherà di vincere alle 16,15 sul Genoa allo “Stirpe” per consolidare la vetta.

0 comments:

Posta un commento