Zeppieri eliminato da Bagnis nel secondo turno delle qualificazioni al Masters 1000 di Madrid


FRANCESCO LOIACONO -
Nel secondo turno delle qualificazioni al torneo Masters 1000 di Madrid, il tennista italiano Giulio Zeppieri è stato eliminato dall'argentino Facundo Bagnis con un punteggio di 6-4, 6-4.

Zeppieri aveva ottenuto una vittoria nel primo turno delle qualificazioni contro il tedesco Maximilian Marterer con un punteggio di 6-3, 7-5, ma non è riuscito a superare il turno successivo contro Bagnis.

Anche altri tennisti italiani hanno affrontato sconfitte nelle qualificazioni. Matteo Gigante è stato eliminato dall'americano Aleksandar Kovacevic con un punteggio di 6-3, 6-3, mentre Stefano Napolitano ha perso contro il francese Richard Gasquet con un punteggio di 6-4, 6-3.

Anche Andrea Vavassori è stato sconfitto dall'argentino Francisco Comesana con un punteggio di 6-4, 7-5.

Tra gli altri risultati delle qualificazioni, il brasiliano Thiago Monteiro ha prevalso sul moldavo Radu Albot con un punteggio di 7-6, 1-6, 6-4. Lo spagnolo Albert Ramos Vinolas si è imposto sull'altro spagnolo Roberto Bautista Agut con un punteggio di 6-4, 3-6, 6-4, mentre l'australiano Thanasi Kokkinakis ha vinto contro l'austriaco Dominic Thiem con un punteggio di 6-1, 6-3.

0 comments:

Posta un commento