ROMA – Il grande tennis mondiale approda nella Capitale con l’attesissimo appuntamento degli Internazionali d’Italia 2025, ultimo Masters 1000 su terra rossa prima del Roland Garros. Al Foro Italico occhi puntati sul rientro di Jannik Sinner, tornato in campo dopo tre mesi di stop forzato. L’azzurro, attuale numero uno del ranking ATP, è il grande favorito per il titolo.
Secondo le quote antepost pubblicate da Agimeg, Sinner è il principale indiziato alla vittoria del torneo, con una quota di 3.00. Alle sue spalle, a quota 3.60, si posiziona lo spagnolo Carlos Alcaraz, già vincitore di due Slam e tra i più accreditati rivali del tennista altoatesino.
Più staccati gli altri protagonisti: Alexander Zverev, campione in carica e già due volte vincitore a Roma, è offerto a 12.00. Jack Draper, giovane talento britannico, si gioca a 17.00, mentre Casper Ruud, reduce dal successo nel Masters di Madrid, è quotato 26.00, al pari dell’americano Taylor Fritz.
Occhi puntati anche sugli altri italiani in gara: Lorenzo Musetti, recentemente entrato per la prima volta in carriera nella Top 10 mondiale, è bancato a 34.00, mentre Matteo Berrettini, ancora alle prese con un percorso di recupero fisico e tecnico, è in lavagna a 41.00.
L’edizione 2025 degli Internazionali promette spettacolo e grandi emozioni, con un tabellone ricco di talenti e un Sinner deciso a conquistare il suo primo titolo romano davanti al pubblico di casa.
0 comments:
Posta un commento