TOKYO - Il quinto giorno dei Mondiali di atletica a Tokyo regala all’Italia la prima, scintillante medaglia d’oro. A conquistarla è Mattia Furlani, che nel salto in lungo ha coronato il sogno di salire sul gradino più alto del podio mondiale.
Un successo che ha un valore speciale: la Nazionale azzurra, che sognava di migliorare il bottino dei quattro podi conquistati a Budapest 2023 (l’oro di Tamberi, gli argenti di Fabbri e della 4x100 maschile, il bronzo di Palmisano), ha già superato quel traguardo. Dopo cinque giornate di gare, l’Italia conta infatti cinque medaglie complessive: un oro, due argenti e due bronzi.
Un risultato straordinario, nonostante le delusioni di Gianmarco Tamberi e Marcell Jacobs, conferma la crescita e la solidità della squadra azzurra a livello mondiale.
Grazie alla sincerità e all'onestà del Sig. Federico Zannutto, ho ottenuto un finanziamento di 150.000 €. Un'opportunità unica per realizzare i tuoi progetti in totale sicurezza. Cerchi un finanziamento affidabile e conveniente?
RispondiEliminaScrivi a:
Email: fdewinner@gmail.com
Tel/WhatsApp: +39 375 745 7505