PUNTO A / La Signora resta in testa. Milan ko, 4-4 pirotecnico a San Siro

di Nicola Zuccaro. Non giocare e restare la capolista del Campionato. E' il caso della Juventus che alla luce del rinvio di Parma nella serata di Martedì 31 Gennaio e della sconfitta inflitta all'Olimpico dalla Lazio per 2-0 ai danni del Milan conserva la vetta.

In un turno innevato (mentre si va in scrittura è a rischio il posticipo Novara-Chievo che andrebbe ad aggiungersi alle 4 gare già rinviate per maltempo) spettacolare pari pirotecnico a San Siro per 4 a 4 fra Inter e Palermo.

Non molla in chiave Scudetto l'Udinese che vince in casa per 2-1 come nell'andata contro il Lecce. In bassa classifica fermo il Siena ( stop per neve contro il Catania) c'è da registrare il prezioso punto per la salvezza raccolto dal Cesena in casa di un Napoli spento rispetto alle precedenti gare.

Si tornerà in campo già Sabato 4 Febbraio per il secondo turno del girone anch'esso a rischio per il protrarsi del Gelo Polare che sta investendo in questi giorni l'Italia. Roma - Inter (Sabato 4) e Milan - Napoli ( Domenica 5) entrambe alle 20.45 saranno i match di cartello.

0 comments:

Posta un commento