di Luigi Laguaragnella
Calcio-mercato chiuso ieri. Da oggi pomeriggio ci si ributta sul campionato.
Non sono stati conclusi affari con il botto, anche se probabilmente a far scoppiare un po' di nervi ci ha pensato la Juve che, intromettendosi nell'affare Berbatov-Fiorentina, ha creato dure reazioni di Della Valle. L'ex giocatore del Manchester United, mentre stava per accasarsi in viola, all'ultimo minuto è rimasto in Inghilterra al Fulham. Altro caso particolare viene da casa Lazio: Lotito ha rifiutato il trasferimento di Floccari all'Inter, dopo lunghe consultazioni con lo staff societario romano.
La Juve, in cerca di una punta si aggiudica l'attaccante dell'Arsenal Bendtner, rubandolo, forse al Siena. Non è il top player ricercato, ma può essere una rivelazione. Probabilmente il colpo da top player l'ha fatto il Milan con l'olandese De Jong, dopo aver portato a Milanello anche Bojan, ma soprattutto va segnalato il rinnovo di Cavani con il Napoli, che intanto ha comprato Mesto dal Genoa.

Il centrocampista del Catania Llama indosserà la casacca viola insieme a Tomovic scambiato con il Genoa per Vargas; i rossoblu cedono Ze Eduardo al Siena. Al Torino vanno Agostini e Birsa.
Il colpo dell'ultim'ora, come ovvio, non viene dall'Italia, bensì dalla Francia. Il Psg acquista anche l'olandese Van de Wiel. Il mercato senza concorrenza...
0 comments:
Posta un commento