Redazione. Lo stadio Is Arenas di Quartu Sant'Elena proprio non riesce a trovare pace. Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A ha disposto che l'incontro tra Cagliari-Milan, valido per la quinta giornata di ritorno di campionato, verrà disputato allo stadio Olimpico di Torino.
La suddetta decisione è stata presa nonostante l' Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive abbia dichiarato lo stadio Is Arenas agibile. Non è stato dello stesso parere il Prefetto di Cagliari che ha ritenuto, invece, l'impianto di Quartu Sant'Elena inidoneo allo svolgimento della partita per ragione di ordine e sicurezza pubblica. La rivalità tra le tifoserie è infatti storicamente particolarmente accesa.
Il presidente del Cagliari Cellino, che aveva richiesto formalmente di non disputare più gli incontri casalinghi a Trieste, è stato dunque parzialmente acconentato nonostante tuoni severamente: "o Is Arenas o niente".
Nel frattempo continuano le telefonate con Galliani (trai due esiste un ottimo rapporto) che si è dichiarato disponibile ad attendere conferme fino a sabato mattina per non creare ulteriori conclusioni.
La sfida tra Cagliari e Milan è prevista per domenica pomeriggio alle 15.
0 comments:
Posta un commento