Tosel affonda il Milan

Redazione. Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel, solito a decisioni discutibili, ha inflitto all'attaccante del Milan, Mario Balotelli, tre giornate di squalifica. Una per l'ammonizione in diffida e due aggiuntive per "avere al termine della gara, nel recinto di giuoco, rivolto ad un Arbitro addizionale un'espressione ingiuriosa". Questa espressione, destinata al giudice di linea Doveri sarebbe stato un "c.... guardi" urlato da SuperMario durante il bisticcio con Viviano. Balotelli salterà dunque tre sfide fondamentali per la corsa Champions del Milan, ovvero, Napoli, Juventus e Catania (la prima e l'ultima in casa).
La società rossonera, che già l'anno scorso dovette rinunciare a Ibra per tre giornate in seguito al buffetto dello svedese nei confronti del difensore del Napoli Aronica proprio nel momento cruciale del torneo, ha già annunciato che farà ricorso per diminuire la squalifica. Un eventuale sconto appare, tuttavia, molto difficile.
Nessun provvedimento, invece, per la Fiorentina per le turbative avvenute in tribuna nel match casalingo contro i rossoneri.

0 comments:

Posta un commento