Azzurri in spiaggia. Tranne Balo

di Luigi Laguaragnella
Dopo le vincenti prodezze di Pirlo e Balotelli nell'esordio dell'Italia contro il Messico nella Confederations cup in Brasile, agli azzurri quest'oggi è stata concessa una mattina libera da trascorrere con i familiari. Tappa inevitabile di Rio de Janeiro: il mare. 
Sulla spiaggia di Barra hanno goduto del mare e del sole (per la verità non era molto calda la giornata) con mogli e figli Buffon, Marchisio, Giaccherini, Pirlo. Poco alla volta tutti gli azzurri si sono appoggiati sulla sabbia di Rio. 
Eppure ci sono state due eccezioni: la prima è il ct Prandelli; la seconda è ... Balotelli. Supermario non si visto per niente. Strano per una persona come lui che ama la bella vita. In Brasile poi, dove il divertimento è all'ordine del giorno. Strano davvero. Certamente potrà rifarsi nei prossimi giorni o il prossimo anno. Eppure vien da chiedere: Balotelli era ancora a letto, magari, dopo una notte di festa in giro per la città? Oppure Prandelli gli avrà vietato di andare in spiaggia per non scoprire i suoi muscoli, dopo il giallo "per esultanza" dopo il gol?

0 comments:

Posta un commento