Stankovic ringrazia l'Inter. L'inter ringrazia Stankovic

di Luigi Laguaragnella - 
Dal 2010 in poi, durante i mesi estivi l'Inter dà l'addio ai suoi campioni che hanno scritto la sua storia recente. Da Mourinho che subito dopo la conquista della Champions League approdò al Real Madrid, hanno lasciato Milano con commozione e rispetto verso tutto l'ambiente nerazzurro stelle assolute che hanno fatto sognare i tifosi. Materazzi, Eto'o, Pandev, Maicon, Sneijder e soprattutto indimenticabili sono le lacrime di Julio Cesar dello scorso anno.
 Lentamente quell'Inter si sta sciogliendo e quest'estate tocca a Chivu e soprattutto Stankovic, infaticabile jolly del centrocampo di questi ultimi dieci anni di nerazzurro. Anche per il serbo è arrivato il momento dell'addio, scrivendo una lettera pubblicata sul sito ufficiale dell'Inter in cui saluta tutto l'ambiente da Moratti all'ultimo tifoso per quello che l'Inter ha dato alla sua carriera e lui alla all'Inter. Moratti, a nome di tutti i tifosi ha risposto al centrocampista che ha onorato con il suo spirito di sacrificio e dia adattamento al ruolo la maglia dell'Inter. Non si può dimenticare Deki per il suo carattere sanguigno, per i numerosi gol nel derby e improvvise reti da distanze impossibili (Genoa e Schalke 04 sanno qualcosa)
Non sarà semplice trovare un sostituto di Stankovic. Ma, in ogni caso, è arrivato anche per lui il momento di salutare e finire la sua stupenda carriera, non si conosce ancora la destinazione. E' forte l'ipotesi del ritorno in patria verso la Stella Rossa, ma si parla anche di Fiorentina.

1 commento:

  1. Testimonianza
    credito ricevuto a: (maria.franchesca229@gmail.com)
    Incredibile ma vero. Ho appena ricevuto il mio prestito questa mattina sul mio conto grazie alla signora Maria.Franchesca. Sono molto felice. Tu che hai bisogno di un prestito, non cercare oltre. Contatta signora. Maria Franchesca. Ti riempirà di gioia. Ecco il suo indirizzo email Email: (maria.franchesca229@gmail.com)

    RispondiElimina