Wimbledon: Errani-Vinci eliminate agli ottavi

di Stella Dibenedetto - Sara Errani e Roberta Vinci, numero 1 del tabellone, sono state eliminate agli ottavi di finale di Wimbledon per 3-6 6-3 6-2 dalla coppia formata dalla tedesca Julia Goerges e dalla ceca Barbora Zahlavova Strycova, teste di serie numero 16. Lo scorso anno, la coppia azzurra si fermò ai quarti di finale. Quello di Wimbledon è l'unico titolo dello Slam che manca alle due azzurre, vittoriose al Roland Garros e agli US Open nel 2012 e quest'anno agli Australian Open.

Nel tabellone femminile di Wimbledon, conquista la semifinale la tedesca Sabine Lisicki che ha battuto l'estone Kaia Kanepi per 6-3 6-3 in appena 65 minuti di gioco. Per la 23enne tedesca è la seconda semifinale a Wimbledon dopo quella raggiunta nel 2011 quando superò Sevastova, Li, Doi, Cetkovska e Bartoli prima di arrendersi per 6-4 6-3 a Maria Sharapova. Nella semifinale di oggi, Sabine Lisicki, numero 24 del mondo, affronterà la polacca Agnieszka Radwanska che ha battuto per 7-6 4-6 6-2 la cinese Na Li al termine di un match durato 2 ore e 43 minuti. Nella seconda semifinale, invece, si affronteranno Marion Bartoli e Kirtsen Flipkens. La francese ha superato per 6-4 7-5 la statunitense Sloane Stephens mentre la ceca ha avuto la meglio in tre set della ceca Petra Kvitova, regina nel 2011, ma superata oggi per 4-6 6-3 6-4.

Oggi, quarti di finale maschili: sul Centre Court Ferrer-Del Potro e Murray-Verdasco, sul campo n° 1 Djokovic-Berdych e Kubot-Janowicz.

1 commento:

  1. Mi chiamo la signora Antonietta Rosa e sono un negoziante. Noto che al momento sono come il più felice. Vengo in testimonianza di un prestito tra privati ​​che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del signora maria.franchesca. Ho avviato le pratiche con lui martedì scorso e venerdì 11:35, poi ho ricevuto conferma che il bonifico della mia richiesta di €55000 mi era stato inviato sul mio conto e avendo consultato molto presto il mio conto corrente bancario, con mia grande sorpresa il il trasferimento è stato ricevuto. Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina