Doppia W: Wellington e Wallace per l'Inter

di Luigi Laguragnella

Sarà l'incertezza societaria che vede Thohir ancora come un'ipotesi e sarà la tenacia della Juve negli affari di mercato con l'Inter, ma la società milanese sta prendendo altre piste per non rimanere vuota nei ruoli che per Mazzarri sono vitali in campo. Naingolaan, chissà perchè sembra potrà essere nerazzurro dal momento in cui l'indonesiano acquirente dell'Inter prenderà le redini del club, mentre Isla è in balìa dei bianconeri.
Branca sta tentando di concludere altri affari: Wellington del San Paolo al quale sono stati offerti 2 milioni per il prestito; Wallace del Chelesea che sembra ormai nerazzurro. Si tratta di due giocatori di fascia: il primo è un'ala, il secondo è un terzino. 
Inoltre l'Inter si sta interessando al centrocampista Taider, una delle migliori pedine del Bologna. Gli emiliani, cedendo il suo pupillo intendono guadagnare 10 milioni di euro che l'Inter compenserebbe con le comproprietà di Khrin e Mbaye più 3 milioni. Ma per Taider c'è la concorrenza del Manchester United. E non è facile.

0 comments:

Posta un commento