Branca addio: l'area tecnica ad Ausilio e Fassone. E Oriali?

di Luigi Laguaragnella
Sembra che si apra un nuove ed ennesimo inizio per l'Inter di questa stagione. Dopo la meritata sconfitta allo Juventus stadium della scorsa settimana, squadra e società ripartono per risalire alcune posizioni in classifica e guadagnare qualche punto. 
Alla vigilia della gara contro il Sassuolo, questa mattina Marco Branca, in accordo con la società ha lasciato la carica di direttore tecnico. In comune accordo si è deciso di sciogliere l'incarica dell' ex attaccante nerazzurro che è stato spesso ritenuto causa di non adeguate scelte tecniche soprattutto nel campo del mercato. Probabilmente Branca nel corso della sua esperienza di uomo della società avrà tratto vantaggio nel periodo in cui collaborava con Oriali. Da quando la bandiera nerazzurra ha lasciato la società, infatti Branca non ha effettuato colpi straordinari. Thohir ha affidato l'area tecnica ad Ausilio e Fassone, anche se il popolo nerazzurro spera sempre nel ritorno del mediano degli anni 80 tanto amato.
L'ufficializzazione dell'addio di Branca è arrivata attraverso il sito con i ringraziamenti all'ex d.t.
Intanto l'Inter di Mazzarri, domani sera riparte dai volti nuovi: D'ambrosio e Hernanes. Dovrebbero avere spazio anche Samuel e Milito e soprattutto il rientro tra le fila di Guarin, negli ultimi tempi in balia dei vortici di mercato.
 

0 comments:

Posta un commento