Grotte di Castellana Volley: a Giuseppe Malena affidato il ruolo di secondo allenatore e scoutman

Non conosce tregua il lavoro dei dirigenti della Grotte di Castellana Volley, società iscritta al Campionato Nazionale di Serie B2 di Pallavolo Femminile.

Dopo aver messo a segno la conferma di Mariangela Sibilia e gli ingaggi di Enza Ragone, Francesca Lattanzio e Giulia Clementi, il sodalizio della Città delle Grotte ha messo un tassello importantissimo per quanto riguarda la composizione dello staff tecnico.
Al tecnico castellanese Massimiliano Ciliberti sarà affiancato l’esperto Giuseppe Malena che avrà il compito di secondo allenatore e scoutman.

Castellana è stato sempre un punto di riferimento della pallavolo pugliese – commenta felice il tecnico polignanese -  e rivederla in un campionato nazionale fa molto piacere e farne parte è ancora più bello.

Classe 1973, diplomato ISEF, il tecnico polignanese, al pari di Ciliberti, è in possesso del 3° grado – 3° livello giovanile, ovvero il massimo grado per un allenatore di pallavolo.

Malena, che allena da circa 25 anni, ha avuto esperienze importanti anche fuori dalla Puglia: secondo allenatore e scoutman dell’A.S. Roma Pallavolo (serie A2), del Formello Fidia (serie B1 con promozione in A2), collaboratore tecnico della Fonte Roma Eur alle Finali Nazionali Under 18, oltre ad esperienze con la Lynx Triggiano, Turi e Polignano.

0 comments:

Posta un commento