Grotte di Castellana Volley: staff tecnico al completo

CASTELLANA GROTTE - Definito quasi definitivamente il roster della Grotte di Castellana Volley (all’appello manca l’ufficializzazione di una centrale), le attenzioni sono incentrate su coloro i quali impartiranno alle ragazze castellanesi metodi e direttive, tecnica e tattica, velocità e dinamicità, cercando di evitare traumi e problemi muscolari.

Stiamo parlando ovviamente dello staff tecnico del sodalizio della Città della Grotta Bianca che disputerà il Campionato Nazionale di Serie B2 di Pallavolo Femminile.

Massimiliano Ciliberti, tecnico castellanese di provata esperienza, vera e propria colonna della Grotte Volley sarà l’head coach, mentre il polignanese Giuseppe Malena sarà il suo vice con funzioni di scoutman.

Croce e delizia, gioie e dolori delle ragazze che vestiranno la maglia della Grotte di Castellana Volley, avranno le sembianze del preparatore fisico con  l’esperto e super preparato Prof. Max D’Elia con alle spalle diverse esperienze nei campionati di massima serie di pallavolo.

Alla professionalità e disponibilità indiscutibile del fidato fisioterapista Andrea Giancaspro toccherà fare magie per riabilitare le atlete in caso di infortuni.

La consulenza ortopedica sarà nelle mani dello stimatissimo dott. Raffaele Mangialardi.

0 comments:

Posta un commento