Team Altamura: Piazza Duomo gremita per la presentazione della squadra

ALTAMURA - "Bella giornata di sport quella che ieri sera abbiamo vissuto tutti quanti insieme in Piazza Duomo, tanti tifosi, appassionati e curiosi hanno riempito la piazza adiacente la nostra cattedrale in un clima di grande festa ed entusiasmo. Una serata in cui abbiamo presentato tutto il nostro "Team" a partire dalla dirigenza che da ormai diverso tempo a questa parte instancabilmente ha lavorato e sta continuando a farlo per dare vita a un progetto ambizioso e concreto, poi a chi ogni giorno fianco a fianco della squadra lavora sul campo per preparare nel migliore dei modi la stagione ovvero il nostro staff tecnico e il nostro staff sanitario, infine poi i nostri leoni che accolti da grandi applausi ed entusiasmo hanno assaggiato il calore del popolo altamurano". Così in una nota il club.

Importante - prosegue la nota - la presenza delle istituzione con il nostro sindaco Giacinto Forte, che ringraziamo per la presenza e il suo intervento, che sin dal primo giorno ci è vicino con grande concretezza e disponibilità insieme all'Assessore Saverio Mascolo, presente anche lui ieri insieme ad altri rappresentati della giunta.

Il club ringrazia "anche i gruppi organizzati che con tanto fervore e animazione hanno colorato e fatto tuonare la piazza, la vostra vicinanza ci possa accompagnare per tutto il nostro percorso che ci apprestiamo a vivere, ringraziamo l'emittente televisiva TeleAppula per la presenza e le interviste realizzate che verranno trasmesse Martedì nello speciale di approfondimento della trasmissione Martedì Sport in onda alle ore 14".

0 comments:

Posta un commento