Baseball: BC Foggia-Grosseto, grande attesa per match

FOGGIA - Dopo la doppia sconfitta del fine settimana scorso, a Grosseto, il Tonno Insuperabile BC Foggia riceve la visita dei toscani nella seconda fase della serie di Semifinali Scudetto.

Dentro o fuori, quindi, in questo fine settimana che regalerà i nomi delle due finaliste per lo scudetto. E Foggia dovrà provarci fino alla fine, nonostante la situazione veda Grosseto avanti 2-0 nella serie. Più equilibrata, fino ad ora, l’altra semifinale tra Collecchio e Bollate (1-1). Provarci, quindi, con quella sfacciataggine richiesta dal manager, Salvatore Strippoli, per far si che le distanze non siano troppo accentuate. Missione parzialmente riuscita nelle prime due sfide dove per oltre ¾ di gara la situazione è stata del tutto equilibrata. Solo gli episodi non hanno permesso a Foggia di portare a casa almeno una vittoria nelle due gare.

Ora ci sarà da giocarsi il tutto per tutto sapendo di non poter lasciare nulla all’avversario. Solo con 3 vittorie Foggia andrebbe in finale. Agli avversari ne basta 1, in qualsiasi momento, per superare l’ostacolo.

PRESENTE IL SINDACO – Ci sarà anche il primo cittadino, il sindaco di Foggia Franco Landella, che omaggerà la sfida con il lancio della prima palla. Una presenza voluta fortemente dalla società e dallo stesso Sindaco per dimostrare l’ottimo lavoro svolto finora e l’importante risultato ottenuto in questa stagione.

DIRETTA STREAMING – Per la prima volta nella storia del baseball foggiano ci sarà una diretta streaming dell’evento.  Frutto della collaborazione tra il media partner della società, Antenna Sociale WebTv, Mitico Channel, WebTv specializzata nelle dirette streaming degli eventi e il sito internet Baseball Mania (baseball mania.eu). Copertura totale e ampio pre partita a partire dalle ore 14:45 sui canali sopra citati. Organizzato un tavolo tecnico dove si alterneranno vari opinionisti durante il corso delle sfide.

ORARI – Primo incrocio delle mazze, sabato pomeriggio, a partire dalle ore 15, al diamante di Via Gramsci, per Gara3 della serie. Eventuali gare 4 e 5 nella giornata di domenica a partire dalle ore 10 e dalle ore 15.

0 comments:

Posta un commento