Arbitri a Martina Franca ed under 14 a Bari nel fine settimana

MARTINA FRANCA - Raduno degli arbitri a Martina Franca e ripresa a Bari degli allenamenti della rappresentativa regionale 2002: è già denso di impegni federali, il primo fine settimana cestistico di settembre.

A due settimane dall'inizio del campionato di C silver, i fischietti del massimo torneo pugliese si daranno appuntamento in valle d'Itria sin dal sabato pomeriggio, per lezioni ed approfondimenti teorici. L'indomani mattina, dopo quiz e test atletici, testimone passerà agli arbitri di serie D, che saranno impegnati sino alle prime ore del pomeriggio.

Domenica di sudore anche i ragazzi della selezione maschile under 14, che riprenderanno a Bari, al PalaCus di Lungomare Starita, le sedute del Progetto Azzurri di reclutamento federale. Convocazione alle 10 per diciotto ragazzi, in rappresentanza di ben undici società: Action Now! Monopoli, Angiulli Bari, Aurora Brindisi, Basket Città di San Severo, Cus Bari, Magic Galatina, New Basket Brindisi, New Virtus Mesagne, Nuova Matteotti Corato, Olimpia Trani, Virtus Taranto. Già a fine settembre, la prima verifica in Campania, in un quadrangolare per rappresentative.

0 comments:

Posta un commento