Ciclismo: domenica 13 settembre si celebra il quarto Trofeo Città di Noci

NOCI - Il Team Sereco Nocinbici ha ufficialmente messo in moto la macchina organizzativa per la quarta edizione del Trofeo Città di Noci in programma domenica 13 settembre.

Una giornata importante per il sodalizio di Noci (Bari) e per tutto il meglio del ciclismo amatoriale pugliese appartenente al Cicloamatour che celebra la chiusura 2015 del rinomato circuito in grande stile con l’assegnazione delle maglie regionali FCI Puglia in prova unica.

Si corre su un circuito ondulato di 17,6 chilometri da ripetere cinque volte con partenza e arrivo a Noci in via Tommaso Siciliani.

Le iscrizioni dirette alla Società organizzatrice dovranno pervenire IMPROROGABILMENTE entro e non oltre le ore 12,00 di sabato 12 settembre 2015 esclusivamente ON LINE per tramite maschera di iscrizione sul sito www.cicloamatour.it o alla Società organizzatrice per tramite MODULO DI ISCRIZIONE sempre scaricabile dal sito www.cicloamatour.it o dal sito www.asdnocinbici.it  “menù trofeo noci 2015”, link “Iscrizioni” da inviarsi via fax al numero 080.497.93.92 o a mezzo mail all’indirizzo iscrizione@asdnocinbici.it specificando i seguenti dati: denominazione societaria, indirizzo e recapito telefonico, ente di appartenenza, codice societario, nominativo dell'atleta, data di nascita, sesso, indirizzo, numero di tessera,  categoria di appartenenza, codice fiscale, telefono e/o e-mail.

La quota di iscrizione è 12 euro per ogni corridore, comprensivo di frutta party, 2 microchip, da versarsi in loco il giorno della gara al momento della verifica licenze.

Per il 13 settembre, il ritrovo degli atleti, verifica licenze, consegna numeri, pacco gara (con prodotti artigianali ed alimentari a carattere locale) e foglio di firma partenza sono previsti dalle ore 7,30 alle ore 9,00 presso la sala convegni della Chiesa dei Cappuccini in via Tommaso Siciliani.

Verranno premiati con premi tecnici o in natura i primi tre assoluti uomini e donne ed i primi 3 di ogni categoria con divieto di cumulo dei premi (i primi di categoria slitteranno immediatamente dopo i primi 3 assoluti).

Un appuntamento al quale non bisognerà mancare per festeggiare e chiudere al meglio un’intensa stagione agonistica con il Cicloamatour nel segno del divertimento e della passione per lo sport delle due ruote che a Noci è diventato sempre più un punto fermo delle attività sportive nel comprensorio della Valle d’Itria.

0 comments:

Posta un commento