Volley: lunedì a Locorotondo Regional Day

Si svolgerà lunedì 2 novembre presso la palestra dell'ITAS Basile-Caramia di Locorotondo, una giornata di selezione, per atleti/e di spicco, a carattere regionale. Il programma della giornata, per quanto riguarda il maschile, prevede il coinvolgimento di atleti della provincia di Bari e Brindisi dalle 9 alle 11, della provincia di Foggia, Lecce e Taranto dalle 11 alle 13. Saranno coinvolti gli atleti, da rivedere, che hanno preso parte al Trofeo delle Province 2015 (elenco allegato) ed altri eventualmente non inseriti da comunicare al CQR (Rosa Biancofiore) entro il 30/10//2015.

Ulteriori atleti nati nell'anno 2000 e 2001 in possesso dei seguenti parametri fisici: altezza e reach superiore alla media della fascia di età considerata (1,85), significativa capacità di salto, qualità esecutive e di controllo di palla in una o più tecniche di base personalità all'interno del gruppo di appartenenza.

Nel pomeriggio spazio alle ragazze, spazio alle atlete della provincia di Foggia, Lecce e Taranto dalle 15 alle 17, della provincia di Bari e Brindisi dalle 17 alle 19. Saranno coinvolte le atlete, da rivedere, che hanno preso parte al Trofeo delle Province 2015 (elenco allegato) ed altre eventualmente non inserite da comunicare al CQR (Rosa Biancofiore) entro il 30/10//2015. Ulteriori atlete nate nell'anno 2001 e 2002 in possesso dei seguenti parametri fisici: altezza e reach superiore alla media della fascia di età considerata (1,75), significativa capacità di salto, qualità esecutive e di controllo di palla in una o più tecniche di base personalità all'interno del gruppo di appartenenza.

0 comments:

Posta un commento