Pallacanestro, "Modello Puglia" al femminile: domenica prossima a Bari un incontro con le società

“Non un modello qualsiasi ma il Modello Puglia”. Se ne parlerà domenica prossima alle 10,15 a Bari, presso il PalaBalestrazzi di via Turati, in un incontro organizzato da Fip Puglia con le società del settore femminile.

Nel corso della riunione saranno condivise le linee guida tracciate dal comitato regionale in ambito giovanile, dalla valorizzazione delle classi 2002 e 2003 al lavoro integrato con i preparatori fisici territoriali per la crescita delle atlete in età puberale, passando dal progetto in collaborazione con il settore Minibasket per le annate 2005 e 2006, attraverso i Pink Day interprovinciali.

Temi su cui i dirigenti delle società del movimento femminile, tutte invitate a partecipare, potranno confrontarsi con il Referente Tecnico Regionale Antonio Alba, il Referente Regionale dei Preparatori Fisici Mimmo Santarcangelo e il Fomatore Regionale CNA Antonio Lezzi, che presenterà nell'occasione l'intranet dedicata a tutti gli allenatori pugliesi.

A conclusione dell'incontro, organizzato a cavallo degli allenamenti dei gruppi delle annate 2002 e 2003, un intervento della presidente Fip Puglia Margaret Gonnella su una proposta di modifica del calendario U13.

0 comments:

Posta un commento