VBC, ko a Vieste

VIESTE - Alla Valentino Basket non riesce il tris di vittorie, interrompendo la mini striscia positiva uscendo a mani vuote dal campo di Vieste.

Biancorossi che, nonostante la partenza sprint (4-13 al 5’), vacillano dopo le prime difficoltà e subiscono il ritorno ospite, mantenendo il minimo vantaggio dopo la prima frazione (22-23).

Sono i locali a dettare i ritmi nel secondo quarto, ma nonostante il sorpasso il distacco rimane invariato grazie alla buona difesa e alle palle recuperate dalla VBC, che in attacco però deficita per conclusioni dalla distanza e attacco al canestro. Il gap si allarga nel finale, sino al -8 dell’intervallo (40-32).

Nella ripresa è ancora Vieste ad alzare l’intensità della contesa. Dragna si mette in proprio e segna 8 punti (due triple consecutive), mentre il più attivo tra gli ospiti è Wright-Nelson. La fase offensiva biancorossa non mostra continuità e velocità, e tra canestri che non arrivano e un Novovic poco operoso la Sunshine scappa sul +15 al 30’ (59-44).

Nella frazione finale Castellaneta patisce l’affondo definitivo dei garganici, che lavorano ai fianchi la retroguardia ospite e al 34’ arrivano al massimo vantaggio (+24). Negli

0 comments:

Posta un commento