Calcio a 5: ufficiale l'accordo tra la divisione calcio a 5 e Fox Sport

Fox Networks Group e Divisione Calcio a cinque comunicano di aver raggiunto un accordo per la cessione dei diritti di trasmissione in diretta tv dei Main Events della stagione del Futsal italiano. Final Four di Winter Cup, Final Eight di Coppa Italia di Serie A e playoff scudetto saranno quindi visibili sui canali 204 e 205 di Sky: Fox Sports HD e Fox Sports Plus HD.

Fox Sports allarga così la sua offerta di diritti sportivi sulla piattaforma Sky. Al calcio internazionale con Liga, Bundesliga, Eredivisie e la Coppa d’Africa in partenza il prossimo 14 gennaio, l’Eurolega di basket, la Champions League maschile di pallavolo, gli sport di combattimento boxe e UFC e gli sport americani, si aggiunge un’altra prestigiosa disciplina sportiva come il calcio a cinque. Il primo appuntamento è fissato per martedì 7 e mercoledì 8 febbraio, quando Pescara, Lollo Caffè Napoli, Luparense e Acqua&Sapone Unigross giocheranno la quarta edizione della Winter Cup. A marzo, le prime otto classificate al termine del girone di andata (oltre alle quattro squadre già citate, anche Kaos Futsal Ferrara, Axed Group Latina, Ma Group Imola e Cioli Cogianco Genzano) torneranno in campo per la Final Eight di Coppa Italia. A maggio e giugno, infine, lo spettacolo dei playoff scudetto.

Fox Sports rappresenta una vetrina molto importante per il nostro futsal – afferma il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro -. E’ un canale giovane seguito dai giovani. Il debutto del futsal su questa emittente, previsto per la Final Four di Winter Cup, mi rende molto fiducioso sul futuro mediatico del nostro sport. Mi sento in dovere morale di sottolineare che l’accordo deriva dal lavoro della gestione precedente e soprattutto del team dell’ufficio comunicazione a cui va reso atto. Lavoriamo costantemente e quotidianamente per integrare questa iniziativa con altri progetti che diano visibilità al nostro sport. Questa è una grande vetrina per tutti noi”.

Il futsal è su Fox Sports! Su Fox Sports, c’è il #FoxFutsal!

0 comments:

Posta un commento