Motogp. Valentino Rossi: "Ho deciso di partire per Aragon: se sarò idoneo, correrò"

ARAGON - Grandi novità per il pilota della Yamaha Valentino Rossi: il pilota proverà a correre il Gran Premio di Aragon in programma domenica 24 settembre 2017.

"Alla fine ho deciso di partire per Aragon e cercherò di guidare la mia M1 questo weekend. Se sarò dichiarato idoneo a correre, avrò la vera risposta dopo la prima sessione di libere, perché guidare la M1 sarà una sfida molto più grande" ha dichiarato Valentino Rossi che dovrà sottoporsi a un'ulteriore visita con i responsabili medici del circuito per ottenere l'idoneità.

"Fortunatamente ho avuto un buon test con la mia YZF-R1M a Misano. Ho provato anche il giorno prima, ma la pioggia mi ha fermato dopo pochi giri. Sono riuscito a completare 20 giri e ho trovato le risposte che stavo cercando. Alla fine, il test è stato positivo e voglio ringraziare il dottor Lucidi e il suo staff che mi hanno aiutato a trovare le soluzioni migliori per sentire meno dolore possibile alla gamba mentre guido. Ovviamente alla fine del test sentivo un po' di dolore, ma questa mattina sono andato dal dottor Pascarella per un controllo medico che ha dato esito positivo".

0 comments:

Posta un commento