Calcio. Serie C: vincono Lecce e Monopoli, perdono Bisceglie e Francavilla Fontana, pareggia l’Andria

di FRANCESCO LOIACONO - Turno positivo a metà per le squadre pugliesi del campionato di serie C girone C. Il Lecce ha vinto 1-0 in casa col Cosenza nel posticipo. A decidere un gol di Mancosu nel secondo tempo. I salentini si confermano primi da soli.

Regge bene il Monopoli. I biancoverdi hanno espugnato per 1-0 il “Torre” di Pagani. Determinante Paolucci nella ripresa. La squadra di Tangorra è seconda a 22 punti. Il Bisceglie è stato travolto con un pesante 3-0 in casa dal Trapani. Per i siciliani a segno Marras, Murano ed Evacuo.

La Virtus Francavilla Fontana ha perso 1-0 a Siracusa. Per gli aretusei in gol Catania di destro nella prima fase di gara. Il portiere Albertazzi ha evitato con grandi parate un ko netto. Nella ripresa per i pugliesi sfortunato Saraniti che ha visto un suo tiro salvato sulla linea da Catania.

Buon pareggio per 0-0 dell’Andria a Catanzaro. La squadra di Valeriano Loseto si è ripresa dopo la sconfitta interna per 3-1 col Fondi. Per i biancazzurri insidioso Celli nel primo tempo con un destro intercettato in corner dal portiere Nordi. I pugliesi sono ultimi a 7 punti con la Paganese. Ma niente è compromesso. Possono riprendersi e riuscire a salvarsi.

0 comments:

Posta un commento