Sport: Javier Zanetti riceve il ritratto di Paolo Battistutta

MILANO - Il 6 dicembre 2017 si è tenuta a Milano il Charity Dinner Gala "Un sorriso per Pupi" del sedicesimo anno di Fondazione Pupi presso la splendida cornice del Magna Pars Suites Hotel di via Tortona (Via Vincenzo Forcella 6).

Una serata all'insegna di ospiti celebri del mondo dello sport e dello spettacolo: per l’edizione 2017 sono arrivati Luciano Spalletti, Antonio Candreva, Davide Santon, Yuto Nagatomo, Ivan Córdoba, Hernan Crespo e tanti altri.

Durante la serata è stato consegnato a Javier Zanetti (Vicepresidente dell'Inter) un ritratto realizzato dal giovane artista Paolo Battistutta, che aveva già ritratto Balotelli, Bob Sinclar e Claudio Ranieri con la collaborazione di iLoby, CEO Christian Gaston Illan e Luca Sardi.

Per quel che riguarda la Fondazione Pupi, è una onlus creata nel 2001 con l’obiettivo di operare nel settore della protezione integrale dei diritti dei bambini e degli adolescenti. La Fondazione è nata per volontà di Javier Zanetti e sua moglie Paula, i quali decisero di creare uno spazio dove poter sviluppare questo progetto. Da quel momento lo scopo è stato quello di generare un modello di intervento che promuovesse la crescita dei settori sociali più vulnerabili.

0 comments:

Posta un commento