Calcio. Serie C: vince il Bisceglie pareggia il Monopoli perde la Virtus Francavilla Fontana

di FRANCESCO LOIACONO. Turno positivo a metà per le squadre pugliesi di serie C. Il Bisceglie ha vinto 1-0 in casa col Matera. Nel primo tempo il Bisceglie insidioso. Un tiro di Starita è stato respinto con le mani dal portiere Farroni. I lucani in contropiede. Un colpo di testa di Stendardo è finito a lato. Una azione veloce di Bangu ha trovato pronto il difensore Markic ad intervenire. Nel secondo tempo il Matera in contropiede. Una girata al volo di Orlando è stata bloccata con i pugni dal portiere Crispino. Un sinistro di  Ricci ha visto l’opposizione del numero uno dei pugliesi. Il Bisceglie è andato in vantaggio con Starita di destro.

Il Monopoli ha pareggiato 0-0 in casa col Trapani. Nel primo tempo i biancoverdi arrembanti. Un sinistro di De Angelis ha sfiorato il palo. I siciliani hanno replicato. Una conclusione di Corapi è terminata a lato di un soffio. Nella ripresa il Trapani sfortunato. Una bordata di destro di Corapi su punizione ha centrato la traversa. Evacuo con la porta vuota ha calciato alto. Un tocco di Garufo ha trovato sicuro il portiere Pissardo nell’intercettare il pallone con la mano destra. Il Monopoli in azione di rimessa. Gerardi di sinistro non ha centrato il bersaglio. I granata siciliani hanno aumentato i ritmi di gioco. Un tiro di Nzola è stato sventato in tuffo da Pissardo.

La Virtus Francavilla Fontana ha perso 2-1 a Brindisi con la Casertana. Nel primo tempo i pugliesi in gol con Sarao di sinistro. Nel secondo tempo i campani hanno pareggiato con Rainone, tiro al volo. La Casertana ha insistito ed ha segnato la rete della vittoria con Padovan, tiro preciso di destro.

0 comments:

Posta un commento