Serie A calcio donne: nel recupero la Pink Bari perde 2-1 fuori casa col Chievo Verona

di FRANCESCO LOIACONO. Nel recupero della seconda giornata di andata di serie A di calcio donne la Pink Bari ha perso 2-1 fuori casa col Chievo Verona. Nel primo tempo al 21’ sono passate in vantaggio le pugliesi con Francesca Quazzico di testa. Le venete insidiose. Un colpo di testa della Pirone è stato respinto dalla portiera Roberta Aprile. Un tiro della Boni è terminato alto.

Nel secondo tempo al 7’ il Chievo ha sbagliato un rigore concesso per un fallo di Francesca Quazzico sulla Tarenzi. La Boni si è fatta parare il tiro da Roberta Aprile. All’8’ le venete hanno pareggiato con la Tarenzi di testa. Le baresi in contropiede. Una conclusione della Petkova ha visto la valida opposizione con le mani della portiera Sargenti. Al 45’ il Chievo ha segnato il gol decisivo con la Mascanzoni di destro.

Terza sconfitta consecutiva della Pink Bari dopo quelle a Bitetto 6-0 col Milan e 4-0 contro il Sassuolo. Le pugliesi sono ultime in classifica a 0 punti. Il Chievo Verona è penultima a quota 3. Sabato 27 ottobre la squadra allenata da Roberto D’Ermilio giocherà in trasferta contro il Tavagnacco.

0 comments:

Posta un commento