Serie A: Juventus inarrestabile e crescita delle avversari

Le prime otto giornate del campionato di Serie A sono ormai andate in archivio e, complice la pausa per lo svolgimento delle sfide di Nations League, è arrivato il momento di fare il punto sulla stagione per quanto riguarda le quote sul vincente Serie A 2018/2019.

A questo proposito è giusto fare una premessa: nel caso in cui la Juventus dovesse continuare a collezionare successi com’è avvenuto fin qui, difficilmente riusciremo ad assegnare il ruolo di avversaria dei bianconeri nella corsa allo scudetto a qualche altra formazione.

Infatti, nell’ultima sfida di campionato contro l'Udinese la Vecchia signora ha messo in bacheca la 10a vittoria consecutiva tra campionato e Champions League, rafforzando ulteriormente la propria leadership.

Ad ogni giornata, infatti, aumenta la sensazione di imbattibilità per la Juventus la quale sembra godere di un meccanismo perfetto.

La squadra funziona bene in ogni suo reparto e Ronaldo, inseritosi perfettamente, sembra impermeabile a qualsiasi tam tam mediatico o giudiziario. Se la stella portoghese e la Juventus continuano di questo passo, dovremo adeguarci a pensare a scommettere soltanto sul secondo posto. Al momento, infatti, la quota scudetto dei bianconeri ruota intorno a 1.20 volte la posta.
Dunque, per vedere qualche quota interessante, bisogna andare a consultare le avversarie della formazione guidata da mister Allegri

Soprattutto a Napoli, Inter e Roma tutte e tre vincenti nell'ultimo turno di campionato, spetta il compito di mantenere aperto un campionato mai come quest'anno dominato da Cristiano Ronaldo e compagni. 

Su queste formazioni è possibile scommettere utilizzando l’unibet bonus di benvenuto sport.
Per quanto riguarda il Napoli, la sua quota scudetto si aggira intorno a 7.00 volte la posta. Se non ci fosse la Juventus, la formazione di Ancelotti sarebbe quasi certamente considerata l’ammazza-campionato. Il tecnico azzurro, infatti, sta modellando la squadra aggiungendo concretezza, buon senso e cinismo alla tenacia di gioco tipica di questa formazione.

Dietro il Napoli c’è l’Inter che è riuscita a trovare una certa continuità. Nell’ultima sfida di Serie A, quella contro la SPAL, è arrivata la quarta vittoria consecutiva che equivale al terzo posto in solitaria. La fiducia nei confronti dei nerazzurri aumenta sempre di più anche perché Icardi sta tornando a farsi vivo come sua abitudine, nel tabellino dei marcatori. 

Anche nelle quote scudetto, così come in classifica, l’Inter si conferma la terza forza del campionato, a circa 15.00 volte la posta.

La Roma arriva a questa pausa del campionato con una splendida vittoria nel derby contro la Lazio e la conferma anche in trasferta ad Empoli. La quota per la vittoria finale per i giallorossi è un po’ più alta, circa 26.00 volte la posta, dal momento che restano alcuni importanti dubbi sulla reale competitività a lungo termine di questo organico.

Il Campionato è ancora lungo e non resta che sperare ed osservare i prossimi incontri.

1 commento:

  1. Un grande grazie a lei, signor Virgolino CLAUDIO. Stavo per abbandonare il mio progetto per acquistare la mia residenza principale e sei riuscito con la tua professionalità, disponibilità, reattività a trovare l'ottimo piano per finanziare il mio acquisto di 55.000€. Consiglio vivamente il signor Virgolino per i prestiti tra privati. Un solo indirizzo: virgolinoclaudio7@gmail.com

    RispondiElimina