F1. Vettel: "Voglio vincere per aiutare la Ferrari ad aggiudicarsi almeno il titolo mondiale Costruttori"

E' tempo di bilanci per la F1 e Sebastian Vettel proverà a vincere entrambe le gare rimaste per dare una mano alla Ferrari per cercare di aggiudicarsi almeno il titolo mondiale Costruttori.

"Abbiamo ancora due gare da fare e su cui concentrarsi e quindi non è il momento di tirare conclusioni. Sarebbe il momento sbagliato" ha dichiarato il pilota della Ferrari, Sebastian Vettel, a Sky Sport.

"Voglio vincere e farlo il prima possibile. Avrei giù voluto farlo nelle gare precedenti ma ci proveremo qui e ad Abu Dhabi. Le ultime gare sono state buone per noi dal punto di vista del passo e ci proveremo. Di certo faremo il meglio che possiamo. Vogliamo concentrarci sul titolo Costruttori, cercando per quanto possibile di mettere dietro i nostri principali avversari. Quanto alla pista in sé, è difficile fare previsioni: Interlagos è un tracciato tutto particolare, dove le cose… succedono e basta. Vedremo come andrà con il meteo, ma credo che sarà un weekend impegnativo. Nel corso di quest’anno alcune cose non sono andate per il verso giusto e dobbiamo assicurarci di avere imparato da questo: è ovvio che ci è mancato qualcosa, dobbiamo rimediare e fare in modo che non capiti più". 

0 commenti:

Posta un commento