Tennis, a Kitzbuhel vince Sonego. Ko Cecchinato e Fabbiano

di FRANCESCO LOIACONO - Nel primo turno del torneo di tennis maschile di Kitzbuhel in Austria Lorenzo Sonego ha vinto in tre set contro l’argentino Delbonis. Primo set, in vantaggio 5-0 l’avversario con i top spin. Ma l’italiano con i passanti incrociati ha raggiunto il 5-5. 

Grande equilibrio, necessario il tie break sul 6-6. Sonego con precisi dritti si è imposto 7-6. Secondo set, in avanti 4-0 Lorenzo con gli aces. Però l’argentino ha impattato 4-4 con i punti su battuta. Si è andati avanti punto a punto, 6-6 e ancora una volta tie-break. Stavolta ha prevalso con i lob Delbonis 7-6. 

Terzo set, 3-0 per Sonego con i colpi da fondo campo. Delbonis con le demivolèe ha pareggiato 3-3. Di nuovo grande equilibrio, 6-6 e tie-break. Sonego con il servizio ha vinto 7-6 questo set e tutta la partita. Marco Cecchinato è stato eliminato 7-6 7-5 dal francese Chardy. Il pugliese Thomas Fabbiano ha perso 7-6 1-6 6-1 con lo spagnolo Munar. Tra le donne nel primo turno del torneo di Karlsruhe in Germania Jasmine Paolini ha vinto 3-6 6-4 6-1 con la tedesca Lisicki.

0 comments:

Posta un commento