Bari-Catanzaro: terza sfida in Serie C

di NICOLA ZUCCARO - Dopo l'ultimo precedente al San Nicola in Serie B e risalente all'8 aprile 2006 con vittoria dei galletti per 1-0, Bari e Catanzaro si affronteranno per la terza volta nel campionato in Serie C. I due precedenti sorridono ai biancorossi che, al della Vittoria ,si imposero 3-0 il 23 settembre 1951 e per 2-1, il 17 aprile 1955 con i punteggi di 3-0 e di 2-1. 

Essi fanno ben sperare al Bari che dovrà affrontare un avversario intenzionato a voltar pagina, alla luce della sconfitta interna per 2-0 subìta dal capolista Potenza al Ceravolo nella serata di domenica 20 ottobre e che ha determinato l'esonero di Gaetano Auteri, prontamente rilevato da Gian Luca Grassadonia.

Due fattori che, per gli uomini di Vivarini, costituiranno degli altrettanti e validi motivi per tenere alta la concentrazione e per centrare il terzo successo consecutivo al San Nicola, a partire dal fischio di inizio del sig. Daniele Rutella della Sezione di Enna, previsto per le ore 20.45 di mercoledì 23 ottobre 2019. 

0 comments:

Posta un commento