Serie A: incrocio romano per Inter e Juventus nel turno n.15

(credits: Inter Fb)
di NICOLA ZUCCARO - Apertura e chiusura di stampo milanese. E' l'elemento caratterizzante la quindicesima giornata di Serie A che aprirà i battenti al Meazza, dove alle 20.45 di venerdì 6 dicembre 2019, l'Inter ospiterà la Roma.

Sarà il primo dei 2 confronti nella zona alta della classifica e che vedrà i nerazzurri di Antonio Conte, dover difendere il primato al cospetto di una compagine che punterà alla titolarità del quarto posto, attualmente condivisa con il Cagliari. L'esito del confronto di San Siro, inciderà a distanza di 24 ore sulla sfida che alle 20.45 di sabato 7 dicembre opporrà all'Olimpico di Roma, la Juventus alla Lazio.

Chiusura del quindicesimo turno, affidata al Milan che reduce dall'1-0 in casa del Parma, tornerà in Emilia per affrontare alle 20.45 di domenica 8 dicembre il Bologna. Quest'ultimo galvanizzato dal 2-1 esterno sul Napoli, punterà al ritorno alla vittoria interna che manca dal 27 ottobre 2019 e con l'identico risultato del successo ottenuto al San Paolo nel quattordicesimo turno della Serie A 2019-2020.

0 comments:

Posta un commento