Serie B: il Lecce sfida l'Ascoli, l'Empoli gioca a Monza


FRANCESCO LOIACONO -
Nell’anticipo della seconda giornata di ritorno di Serie B domani alle 21 il Lecce sfida in casa l’Ascoli. La squadra di Eugenio Corini deve vincere per confermarsi in zona play off dopo il pareggio 1-1 in trasferta col Pordenone. Sabato 6 Febbraio alle 14 il Cittadella gioca a Brescia. 

I veneti cercano i tre punti per fare un salto di qualità dopo il pareggio 1-1 al “Tombolato” con la Cremonese. La Spal non ha alternative al successo fuori casa col Cosenza per avvicinarsi al secondo posto dopo il pareggio 1-1 in Emilia col Monza. La Cremonese cerca di superare in Lombardia il Pisa per evitare di finire in zona play out. 

Il Frosinone deve prevalere in casa col Venezia per non perdere di vista l’ottavo posto dopo il pareggio 0-0 a Pisa nel recupero. La Reggina cerca punti importanti per la salvezza a Pescara. La Salernitana deve vedersela in Campania col Chievo Verona con l’obiettivo di imporsi pe restare in corsa verso la promozione diretta in Serie A dopo il pareggio 0-0 fuori casa con la Reggina. 

L’ Empoli non può permettersi un passo falso alle 16 a Monza per consolidare la vetta. Il Pordenone alle 18 cerca di saltare a Lignano Sabbiadoro l’ostacolo Vicenza per risalire in classifica. Domenica 7 Febbraio alle 21 la Reggiana deve vincere al “Mapei Stadium” con l’Entella per lasciare il quartultimo posto dopo la sconfitta 1-0 a Pisa.

0 comments:

Posta un commento