Serie B: vince il Pisa, pareggia il Benevento


FRANCESCO LOIACONO
- Nella settima giornata di andata di Serie B il Pisa vince 2-0 in casa con la Reggina ed è primo con 19 punti. Per i toscani è il quarto successo all’”Arena Garibaldi”. La Cremonese supera 2-0 in Lombardia la Ternana e resta in corsa verso la promozione diretta in Serie A. Per i grigiorossi è la terza vittoria in casa.

Il Benevento pareggia 0-0 in Campania col Perugia e non riesce a fare un salto di qualità in classifica. Prima vittoria in trasferta per il Cittadella. I veneti si impongono per 1-0 a Frosinone ed entrano in zona play off. L’ Ascoli pareggia 2-2 a Crotone. La Spal pareggia 2-2 in rimonta in casa col Parma. Per la squadra dello spagnolo Josep Clotet è il secondo pareggio al “Paolo Mazza”.

In coda il Vicenza vince 4-2 a Lignano Sabbiadoro col Pordenone. Per i veneti è il primo successo in questo campionato. Il Como prevale 4-2 a Brescia e con 6 punti è in zona play out. L’ Alessandria supera 1-0 in casa il Cosenza. Per i piemontesi prima vittoria dopo un pareggio e cinque sconfitte. La Serie B riprenderà Sabato 16 e Domenica 17 Ottobre con l’ ottava giornata di andata dopo la sosta di Sabato 9 e Domenica 10 Ottobre per gli impegni delle Nazionali.

1 commento:

  1. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 45.000eur senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per E-mail: virgolinoclaudio7@ gmail.com

    RispondiElimina