Tennis: a Vienna Sinner vola in semifinale, Berrettini eliminato

FRANCESCO LOIACONO -  Nei quarti di finale del torneo di tennis di Vienna in Austria Jannik Sinner ha vinto 7-5 6-1 col norvegese Casper Ruud. Da Lunedì prossimo 1 Novembre il ventenne altoatesino sarà per la prima volta nella sua carriera numero 9 al Mondo nella classifica ATP. Per Sinner sarà la decima semifinale in un torneo ATP.

Matteo Berrettini è stato eliminato 6-1 6-7 7-6 dallo spagnolo Carlos Alcaraz. Il tedesco Alexander Zverev ha superato 6-4 3-6 6-3 il canadese Felix Auger Aliassime. L’americano Frances Tiafoe ha sconfitto 6-4 7-6 l’argentino Diego Schwartzman.

2 commenti:

  1. Mi chiamo PATRIZIA SILVIA SCALI e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 50.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  2. I SERVIZI DI PRESTITO DISPONIBILI COMPRENDONO:
    *Prestito di Natale
    *Prestiti commerciali.
    *Prestiti personali.
    *Prestiti commerciali.
    *Prestiti per investimenti.
    *Prestiti per lo sviluppo.
    *Acquisizione Prestiti.
    *Prestiti edilizi.
    *Prestiti aziendali e molti altri: per ulteriori informazioni e richieste inviateci un'e-mail a ( maria.franchesca229@gmail.com )

    RispondiElimina