Messi conquista il 7° Pallone d'oro

(afp)
PIERO CHIMENTI - Nella cornice del Théâtre du Châtelet di Parigi è stato consegnato il Pallone d'Oro a Messi, premio della France Football. La Pulce ha conquistato così il suo settimo trofeo, davanti a Lewandowski e Jorginho, rispettivamente secondo e terzo. Con Jorginho un italiano torna sul podio della competizione dopo 15 anni quando Cannavaro venne premiato per il trionfo azzurro dei Mondiali. Male invece Ronaldo, che si piazza al 6° posto.

Premiato anche Donnarumma con il premio Yashin come miglior portiere 2021. L'ex rossonero, ora al Psg, al momento della consegna del riconoscimento ha dichiarato: "Una stagione indimenticabile, il ritorno in Champions col Milan, la vittoria agli Europei, il trasferimento al Psg, che mi ha sempre seguito. Era destino che fossi qui. Spero di vincere tanti trofei con questa maglia. Ringrazio la mia famiglia, mio fratello mi aiuta ogni giorno”.

Per le donne il riconoscimento è andato alla giocatrice del Barcellona Putellas, mentre Pedri è stato premiato come miglior giovane.

2 commenti:

  1. Mi chiamo la signora Antonietta Rosa e sono un negoziante. Noto che al momento sono come il più felice. Vengo in testimonianza di un prestito tra privati ​​che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del signora maria.franchesca. Ho avviato le pratiche con lui martedì scorso e venerdì 11:35, poi ho ricevuto conferma che il bonifico della mia richiesta di €55000 mi era stato inviato sul mio conto e avendo consultato molto presto il mio conto corrente bancario, con mia grande sorpresa il il trasferimento è stato ricevuto. Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com o lambertk727@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Mi chiamo la signora Milani Cinzia e sono una negoziante. Noto che al momento sono come il più felice del mondo. Vengo in testimonianza di un prestito tra privati ​​che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del signore Pierre Michel. Ho avviato le pratiche con lui martedì scorso e venerdì, alle 10:30, ho ricevuto conferma che oggi, venerdì, mi era stato inviato sul mio conto corrente il bonifico di 44.000€. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina