Tennis, Coppa Davis: la Russia vola in finale

(via Davis Cup fb)

FRANCESCO LOIACONO -
Nella seconda semifinale di Coppa Davis di tennis a Madrid la Russia vince 2-1 con la Germania e si qualifica per la finale. Nel primo singolare il russo Andrej Rublev supera 6-4 6-0 il tedesco Dominik Koepfer. Nel secondo singolare l’altro russo Daniil Medvedev prevale 6-4 6-4 con l’altro tedesco Jan Lennard Struff. 

Nel doppio i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Putz si impongono 6-3 6-4 con i russi Aslan Karatsev e Karen Khachanov. La Russia ritorna in finale di Coppa Davis dopo 14 anni, l’ultima volta è stata nel 2007. Nell’atto conclusivo la Russia sfiderà oggi a Madrid alle 16 la Croazia.

1 commento:

  1. Cerchi un finanziamento per rilanciare la tua attività o per realizzare un progetto, o per comprarti un appartamento, ma purtroppo la banca ti pone a condizioni che non riesci a soddisfare. Offriamo prestiti a breve, medio e lungo termine. Je nostri bonifici sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione a chiunque sia in grado di rimborsarla con interessi al tasso del 3% annuo. Vi prego di contattarmi direttamente par e-mail : Il mio indirizzo e-mail : maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina