Tennis, ATP Cup: la Spagna vola in finale


FRANCESCO LOIACONO -
Nella prima semifinale dell’ATP Cup di tennis la Spagna vince 2-1 a Sidney in Australia con la Polonia e si qualifica per la finale. Nella Polonia non gioca Kamil Majchrzak, positivo al Covid. Nel primo singolare lo spagnolo Pablo Carreno Busta supera 6-2 6-1 il polacco Jan Zielinski. 

Nella seconda semifinale l’altro spagnolo Roberto Bautista Agut prevale 7-6 2-6 7-6 con l’altro polacco Hubert Hurkacz. Nel doppio i polacchi Szymon Walkow e Jan Zieliinski si impongono 4-6 6-3 10-6 con gli spagnoli Pedro Martinez e Alejandro Davidovich Fokina. Per la Spagna seconda finale in ATP Cup dopo la sconfitta con la Serbia nel 2020.

1 commento:

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina