Tennis, ATP Cup: trionfa il Canada

(via Atp Cup)
FRANCESCO LOIACONO - Il Canada vince l’ATP Cup di tennis. Supera 2-0 in finale a Sidney in Australia la Spagna. Nel primo singolare il canadese Denis Shapovalov prevale 6-4 6-3 con lo spagnolo Pablo Carreno Busta. Nel secondo singolare l’altro canadese Felix Auger Aliassime si impone 7-6 6-3 con l’altro spagnolo Roberto Bautista Agut. 

Non si gioca il doppio tra i canadesi Denis Shapovalov e Felix Auger Alassime e gli spagnoli Alejandro Davidovich Fokina e Pedro Martinez. Per il Canada primo storico successo nell’ATP Cup. Nel 2021 vinse la Russia che superò 2-0 in finale l’Italia e nel 2020 trionfò la Serbia, 2-1 in finale con la Spagna.

1 commento:

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina