Bisceglie Rugby finalmente in campo, domenica arriva il Frascati


BISCEGLIE (BT) - Scocca l’ora del ritorno in campo per le ragazze guidate da coach Hedley che domenica, a partire dalle ore 13:00, affronteranno il Frascati Union al “Della Vittoria” di Bari. Match delicatissimo per la formazione gialloblù, penultima nel girone 4 di serie A, che affronterà il fanalino di coda del raggruppamento. 

Nonostante il vantaggio di otto lunghezze in classifica, le ragazze capitanate da Annamaria Giangregorio, non dovranno sottovalutare la compagine laziale che tanto ha lavorato per farsi trovare pronta al ritorno in campo. Dopo circa due mesi infatti, torna la serie A di rugby femminile e la formazione pugliese, pur giocando in casa questo turno, dovrà fare a meno del “Ventura” indisponibile, spostandosi così sullo storico terreno di gioco del “Della Vittoria”.

L’invito dunque è quello di non perdersi lo spettacolo della serie A di rugby, con un match che si prospetta intenso e ricco di emozioni.

1 commento:

  1. PRESTITO RAPIDO E IMMEDIATO SENZA SPESE: IL CREDITO CONSUMATO, LA SOLUZIONE ALLE SPESE A SORPRESA. Tutti sono soggetti ai rischi della vita, e poco dopo si trova in una situazione finanziaria complicata che comporta un urgente bisogno di denaro. Con noi tutto è più chiaro e più facile! Hai bisogno di un prestito rapido senza spese per realizzare un progetto o per pagare una fattura inattesa? Contattaci. E-mail: maria.franchesca229@gmail.com
    E-mail: william.taty0033@gmail.com

    RispondiElimina