Serie B: la Cremonese vince ed è prima

(via US Cremonese fb)
FRANCESCO LOIACONO - Nella trentesima giornata di Serie B la Cremonese vince 2-1 allo “Zini” con il Pordenone ed è prima con 56 punti. Il Pisa perde 2-0 al “Del Duca” con l’ Ascoli ed è secondo a 55 punti insieme al Lecce. Resta in corsa per la promozione diretta in Serie A il Monza, quarto a 54 punti. I brianzoli superano 3-0 al “Moccagatta” l’Alessandria. 

Il Benevento pareggia 2-2 in rimonta al “Rigamonti” col Brescia ed è sesto con 51 punti. Il Cittadella pareggia 0-0 al “Tombolato” con la Reggina e si avvicina alla zona play off. Ritrova il successo in trasferta il Parma, 1-0 al “Menti” col Vicenza. Gli emiliani raggiungono al dodicesimo posto a 38 punti la Ternana. 

Gli umbri pareggiano 1-1 al “Sinigaglia” col Como. La Spal pareggia 1-1 al “Curi” col Perugia e si allontana dalla zona play out. Il Crotone supera 2-0 allo “Scida” il Frosinone ed è penultimo con 19 punti.

3 commenti:

  1. Offro prestiti a persone serie.
    Cerchi un prestito per avviare un'impresa, che sia per realizzare un progetto o che tu abbia bisogno di soldi per altri motivi o per qualsiasi motivo. Siamo pronti a prestare a chiunque abbia diritto al rimborso. Per favore fatemi sapere l'importo della vostra richiesta di prestito e la sua scadenza. Perfavore contattami
    Courriel : maria.franchesca229@gmail.com william.taty0033@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua e-mail: combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail: combaluzierp443@gmail.com
    Ecco la sua e-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina

  3. Chiedere finanzia (maria.franchesca229@gmail.com)
    Chiedere finanzia (lmbrtkari.itfr@gmail.com)

    RispondiElimina