Bisceglie, ingaggiato il giovane attaccante Mastropietro

BISCEGLIE (BT) - Un nuovo interessante prospetto offensivo arricchisce da oggi la rosa del Bisceglie Calcio. Alla corte del tecnico Franco Cinque approda infatti Samuele Mastropietro, attaccante torinese classe 2002.

Calciatore dotato di buona tecnica coniugata ad una rilevante struttura fisica (alto 188 centimetri), il neo acquisto nerazzurro è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato (trequartista, esterno, all’occorrenza seconda punta).

Nato calcisticamente nel settore giovanile del Torino, tra le cui file ha militato fino a 16 anni, ha poi indossato la maglia del Bra ed a seguire ha collezionato diverse presenze nel campionato Primavera 2 in forza alla Reggiana. Nella prima parte della scorsa stagione ha giocato con il Castrovillari (serie D, gir. I) totalizzando sette presenze ed una rete, mentre a fine gennaio si è trasferito all’Este (serie D, gir. C), con cui è sceso in campo in altre sette occasioni.

“Arrivo in Puglia con forti motivazioni, deciso a lavorare con impegno e serietà per fornire un contributo importante alle fortune del Bisceglie – sottolinea Mastropietro - . Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mio nuovo allenatore, consapevole del prestigio e del blasone di questa maglia. Scendere di categoria non è stato affatto un problema nel momento in cui mi è stato prospettato il progetto e le conseguenti ambizioni della società”.

0 comments:

Posta un commento