Nations League, la Spagna vola alle Final Four

(via Seleccion espanola de Futbol fb)
FRANCESCO LOIACONO - Nella sesta e ultima giornata di Nations League nel Gruppo 2 della League A la Spagna vince 1-0 a Braga col Portogallo conclude al primo posto con 11 punti e vola alle Final Four. La Svizzera supera 2-1 a San Gallo la Repubblica Ceca e chiude al terzo posto a 9 punti. Nel Gruppo 1 della League B la Scozia pareggia 0-0 a Cracovia con l’Ucraina e conclude al primo posto con 13 punti. 

L’ Irlanda supera 3-2 a Dublino l’Armenia e chiude al terzo posto a 7 punti. Nel gruppo 2 della League B l’Albania pareggia 1-1 a Tirana con l’Islanda e conclude al terzo posto con 2 punti. Nel Gruppo 2 della League C la Grecia prevale 3-1 ad Atene con l’Irlanda del Nord e chiude al primo posto a 15 punti. Il Kosovo si impone 5-1 a Prishtina con Cipro e conclude al secondo posto con 9 punti. 

Nel Gruppo 4 della League B la Serbia vince 2-0 a Oslo con la Norvegia e chiude al primo posto a 13 punti. Il primo gol della Serbia lo ha segnato Vlahovic della Juve con una conclusione di destro al 42’ del primo tempo. La Slovenia pareggia 1-1 a Stoccolma con la Svezia e conclude al terzo posto con 6 punti.

0 comments:

Posta un commento