Serie A: Brozovic regala i tre punti all’Inter

via Inter fb
LUIGI LAGUARAGNELLA - Il tocco delicato di Brozovic che entra in rete a pochi attimi dal novantesimo scioglie la tensione al popolo interista. Il croato regala tre punti importanti all'Inter che anche nell'anticipo casalingo contro il Torino ha sofferto. I nerazzurri, per lunghi tratti di gara, pur mettendoci volontà e corsa sono frettolosi e deconcentrati rispetto ai granati sempre reattivi e ordinati. 

Non a caso le occasioni più pericolose sono dei granata: Handanovic deve intervenire su Vlasic che si libera della difesa con abilità. Seck sulla fascia crea non pochi grattacapi a Darmian offrendo palloni a Sanabria fermato proprio dal portiere sloveno. La manovra dell'Inter si ferma al limite dell'area. Barella e il grintoso Lautaro ci provano dal limite, ma senza sporcare i guanti di Milinkovic-Savic. 

Dzeko è dinamico, ma sbaglia alcuni appoggi. Al rientro dagli spogliatoi è Handanovic a dover ancora intervenire sulla punizione di Rodriguez. Nella ripartenza Dzeko è impreciso. Uscirà dal campo insieme a Dumfries e Calhanoglu. Inzaghi inserisce Correa, Mkhtaryan oltre Bastoni e Bellanova. 

L'Inter continua a correre, ma sbatte nella difesa granata comandata da Buongiorno. Lautaro resta il nerazzurro più pericoloso: sfiora il raddoppio di testa e recupera molti palloni. La partita resta in equilibrio con il Torino che sfiora ancora il colpaccio con Radonjic su cui Handanovic risponde presente. 

Poi dal centro-destra il tocco di Barella è una perfetta pennellata che scavalca la retroguardia granata e il tocco a volo e di punta di Brozovic è bello, preciso, delicato e vincente. I tre punti danno ossigeno e una dose di calma per affrontare al meglio le prossime gara, ma il Toro non ha demeritato

1 commento:

  1. (Aiutare a finanziare )PRESTITO GRATUITI DA 5000€ a 1.500.000€ con la garanzia di studiare bene. e tu solo paghi le spese amministrative previste.
    Per qualsiasi altra informazione contattare il mio indirizzo email : maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina